'In Ucraina, sotto il controllo degli Stati Uniti, sono state create componenti di armi biologiche ed elaborati meccanismi per destabilizzare la situazione epidemiologica nella Comunità degli Stati indipendenti'. Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, al vertice dell’Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (Csto) a Mosca, come riporta Agenzia Nova. 'Ora, nel corso di un’operazione speciale in Ucraina, sono state ottenute prove documentali che componenti di armi biologiche sono state create essenzialmente nelle immediate vicinanze dei nostri confini', ha sostenuto il presidente russo. A tal proposito Putin ha osservato che Mosca conta sul sostegno dei suoi colleghi per la rapida attuazione dell’iniziativa russa di avviare i lavori di un consiglio nell’ambito della Csto sul tema.
'La Russia non dovrebbe combattere da sola contro l’espansione della Nato' - ha dichiarato il leader bielorusso Aleksandr Lukashenko, durante il summit dell’Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (Csto). 'Senza la rapida mobilitazione dei nostri Paesi, senza rafforzare i legami politici, economici, militari, domani potremmo non esistere', ha aggiunto Lukashenko. Secondo il leader bielorusso, nessun Paese attualmente rappresenta una minaccia per la Nato, mentre l’Alleanza atlantica 'sta rafforzando la sua presenza militare nell’Europa orientale e conduce esercitazioni su larga scala'. Inoltre Lukashenko ha sostenuto che l’Occidente voglia prolungare il più possibile il conflitto in Ucraina.
Ucraina, Putin: 'Create armi biologiche sotto il controllo Usa'
'Ora sono state ottenute prove documentali che componenti di armi biologiche sono state create vicino ai nostri confini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


