La Danimarca sospende definitivamente l'uso del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Lo ha annunciato la Danish Health Authority, dopo le anticipazioni dei media danesi: 'Continueremo la campagna di vaccinazione contro Covid-19 senza il vaccino di AstraZeneca'. Copenaghen ha inoltre sospeso la somministrazione del siero Johnson & Johnson in attesa di ulteriori indagini.
L'utilizzo di AstraZeneca in Danimarca era stato sospeso l'11 marzo, per approfondire i possibili legami tra il vaccino ed episodi di coaguli. Con l'esclusione di AstraZeneca il programma di vaccinazione danese potrebbe non essere completato prima della fine dell'anno: il Paese aveva pre-acquistato 2,4 milioni di dosi AstraZeneca e ordinato 8,2 milioni di dosi di Johnson & Johnson.
Vaccino, in Danimarca stop definitivo Astrazeneca. Sospeso Johnson&Johnson
La Danimarca aveva pre-acquistato 2,4 milioni di dosi AstraZeneca e ordinato 8,2 milioni di dosi di Johnson & Johnson
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


