La Danimarca sospende definitivamente l'uso del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Lo ha annunciato la Danish Health Authority, dopo le anticipazioni dei media danesi: 'Continueremo la campagna di vaccinazione contro Covid-19 senza il vaccino di AstraZeneca'. Copenaghen ha inoltre sospeso la somministrazione del siero Johnson & Johnson in attesa di ulteriori indagini.
L'utilizzo di AstraZeneca in Danimarca era stato sospeso l'11 marzo, per approfondire i possibili legami tra il vaccino ed episodi di coaguli. Con l'esclusione di AstraZeneca il programma di vaccinazione danese potrebbe non essere completato prima della fine dell'anno: il Paese aveva pre-acquistato 2,4 milioni di dosi AstraZeneca e ordinato 8,2 milioni di dosi di Johnson & Johnson.
Vaccino, in Danimarca stop definitivo Astrazeneca. Sospeso Johnson&Johnson
La Danimarca aveva pre-acquistato 2,4 milioni di dosi AstraZeneca e ordinato 8,2 milioni di dosi di Johnson & Johnson
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'
Lega Modena, congresso di rottura, ma per il segretario Bedostri il racconto è stato un 'puerile gossip'
Rifiuti, tariffe più alte: il giro dell'oca della Giunta lo pagano i modenesi


