Articoli Politica

West Nile, tre decessi ma il direttore generale Ausl ci ride su

West  Nile, tre decessi ma il direttore generale Ausl ci ride su

Il consigliere di opposizione Benatti: 'La giunta rimuova il direttore'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Citare Jannacci non è da tutti. Ed è anche vero che Jannacci era medico. Ma magari l'immenso Jannacci non era il direttore generale dell'Ausl e non scherzava su Facebook su un virus (West Nile) che ha già causato tre morti (i primi due dei quali tenuti nascosti per settimane dall'Ausl stessa).
Massimo Annicchiarico, direttore generale dell'Ausl di Modena, su Facebook ha pensato bene di fare questo. Il direttore generale Ausl che scherza così sul virus e sulle preoccupazioni dei modenesi.  Cita la signora 'Nonmiricordo' e banalizza le critiche contro l'Ausl con un 'le emergenze vere non le sapete gestire'. E scherza e ricita Jannacci... Una roba vagamente delirante.



Un post (volutamente?) ironico che non è piaciuto a diversi esponenti dell'opposizione.
'West Nile: ci sono stati dei morti, ci sono tanti ricoverati e il direttore generale dell'Ausl di Modena ci fa sopra un post satirico. Con commenti in linea. Il direttore è designato, va ricordato, dalla giunta regionale Pd. Senza parole - afferma il consigliere di opposizione a Carpi Roberto Benatti -. Il direttore ha rimosso il post. Auspico che adesso rimuovano il direttore'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati