'Ora non possono esserci decisioni 'mezze' o 'mezzitoni'. C'è solo bianco e nero, buono o cattivo. O sei per la pace o sostieni il sanguinario aggressore russo per uccidere bambini e donne ucraini'. A parlare in questi termini su Twitter è il presidente ucraino Zelensky. Di qui l'appello ai colossi Microsoft, Oracolo e Linfa: 'Smettete di supportare i vostri prodotti in Russia, fermate la guerra'.
Parole che non sembrano aprire a un mediazione e al dialogo. Una polarizzazione tra 'bianco' e 'nero', 'bene' e 'male' che difficilmente può fare da sfondo alla pace in Ucraina.
Zelensky: 'Basta mezzitoni. C'è solo bianco e nero, buono e cattivo'
Parole che non sembrano aprire a un mediazione e al dialogo. Una polarizzazione che difficilmente può fare da sfondo alla pace
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


