Prima del tubo di scarico acqua normale. Dopo, una marea di schiuma bianca. Anomala e preoccupante. Al punto che il consigliere comunale di Rinascita Locale Mirco Zanoli, mentre stava documentando lo scarico in video, decide di chiamare le forze dell'ordine e Arpae. In pochi minuti il personale è sul posto, inizia a prelevare campioni di acqua attraverso un asta e ad acquisire informazioni che incrociate con i dati delle analisi potranno essere utili per risalire alle cause dell'anomalo sversamento.
San Cesario: sversamento anomalo nel canale, indaga Arpae
La segnalazione filmata dal consigliere comunale Mirco Zanoli ha generato il pronto intervento degli organi competenti che dovranno risalire alla fonte
La segnalazione filmata dal consigliere comunale Mirco Zanoli ha generato il pronto intervento degli organi competenti che dovranno risalire alla fonte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Finale Emilia: devastante incendio in azienda di lavorazione rifiuti
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Modena, il nuovo corso Edison parte male: centro storico al buio da due settimane
Articoli Recenti
Per non dimenticare: Francesca Albanese dal palco del DIG invita i 'compagni' alla mobilitazione ed esala la Flottilla
Il Modena cerca il bis contro la Cremonese
Scandalo Amo, per non dimenticare: un anno fa conferenza dei vertici, e una grande domanda inevasa
Sostenere il commercio di prossimità: proposta di legge Confesercenti verso le 50.000 firme

(1).jpg)

