Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La scorsa notte i carabinieri di Modena, nel corso dei controlli notturni predisposti ed intensificati nelle calde serate estive in tutto il territorio provinciale, hanno arrestato un 38enne per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio in zona Torrazzi, una pattuglia del Nucleo Radiomobile, ha notato nei pressi dell’ingresso di un supermercato una persona ferma a bordo di una bicicletta con una birra in mano, che destava sospetto. Durante i controlli l'uomo è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, 5 dosi di eroina e grammi 5,2 di cocaina, che nascondeva nelle tasche dei pantaloni e 70 euro in contanti. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state poste in sequestro.
L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>