Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno si sono sposati sabato 30 giugno. Le immagini del loro matrimonio sono state pubblicate sui loro profili social, matrimonio celebrato in una splendida villa medicea 'La Fernanda' situata su un poggio dirimpetto a quello del piccolo paese medievale di Artimino, una frazione del comune di Carmignano nei pressi di Firenze. Tra i momenti più emozionanti, quello in cui la sposa, accompagnata dal padre, raggiunge il suo futuro sposo Ignazio.
Al fianco di Cecilia c’è Belen, damigella d’onore, in un abito cipria elegantissimo. La showgirl si commuove quando vede la sorella a braccetto con il padre. Moser e la Rodriguez sono stati fidanzati sette anni.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>