Una raccolta fondi da destinare al Centro ricerca contro i tumori. Gli amici del dottor Paolo Valeri del gruppo 'Quattro amici al bar' hanno organizzato, su indicazione della famiglia, una raccolta benefica da destinare alla lotta contro il cancro. I 1360 euro raccolti in questi giorni sono stati consegnati da Roberto Casari e Raimondo Soragni alla moglie Nadia che provvederà a consegnarli al Centro.
Paolo Valeri è deceduto il 6 gennaio all'età di 70 anni dopo una malattia che lo ha colpito un anno fa, qualche mese prima della pensione. Conosciuto e stimato in paese, Paolo Valeri apparteneva a una generazione di medici di famiglia ormai scomparsa. Visitava i propri assistiti a casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte e il suo cellulare era sempre acceso, festività comprese.
Concordia, dagli amici del dottor Valeri raccolta fondi per la ricerca contro i tumori

I 1360 euro raccolti in questi giorni sono stati consegnati da Roberto Casari e Raimondo Soragni alla moglie Nadia che provvederà a consegnarli al Centro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

Il questore Donatella Dosi saluta la città nel giorno dell'arrivo di 20 nuovi agenti

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale