Articoli Società

Concordia, dagli amici del dottor Valeri raccolta fondi per la ricerca contro i tumori

Concordia, dagli amici del dottor Valeri raccolta fondi per la ricerca contro i tumori

I 1360 euro raccolti in questi giorni sono stati consegnati da Roberto Casari e Raimondo Soragni alla moglie Nadia che provvederà a consegnarli al Centro


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Una raccolta fondi da destinare al Centro ricerca contro i tumori. Gli amici del dottor Paolo Valeri del gruppo 'Quattro amici al bar' hanno organizzato, su indicazione della famiglia, una raccolta benefica da destinare alla lotta contro il cancro. I 1360 euro raccolti in questi giorni sono stati consegnati da Roberto Casari e Raimondo Soragni alla moglie Nadia che provvederà a consegnarli al Centro.
Paolo Valeri è deceduto il 6 gennaio all'età di 70 anni dopo una malattia che lo ha colpito un anno fa, qualche mese prima della pensione. Conosciuto e stimato in paese, Paolo Valeri apparteneva a una generazione di medici di famiglia ormai scomparsa. Visitava i propri assistiti a casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte e il suo cellulare era sempre acceso, festività comprese.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.