Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Si è tenuta presso il Tribunale di Modena l’assemblea dei soci della Camera Penale di Modena Carl’Alberto Perroux. Durante l’assemblea è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio.
Il nuovo direttivo, eletto per acclamazione, è composto dall’avvocato Gianpaolo Ronsisvalle, presidente, dall’avvocato Domenico Giovanardi, vice-presidente, dall’avvocato Giulia Malacorti, segretario, dall’avvocato Caterina Morandi, tesoriere, dall’avvocato Nicola Elmo, dall’avvocato Roberta Sofia e dall’avvocato Marco Tarantini.
L’assemblea ha nominato quale presidente dell’assemblea l’Avvocato Riccardo Caricati.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>