Articoli Società

Camera Penale di Modena, il nuovo presidente è Gianpaolo Ronsisvalle

Camera Penale di Modena, il nuovo presidente è Gianpaolo Ronsisvalle

Nel direttivo anche Domenico Giovanardi, Giulia Malacorti, Caterina Morandi, Nicola Elmo, Roberta Sofia e Marco Tarantini


1 minuto di lettura

Si è tenuta presso il Tribunale di Modena l’assemblea dei soci della Camera Penale di Modena Carl’Alberto Perroux. Durante l’assemblea è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio.
Il nuovo direttivo, eletto per acclamazione, è composto dall’avvocato Gianpaolo Ronsisvalle, presidente, dall’avvocato Domenico Giovanardi, vice-presidente, dall’avvocato Giulia Malacorti, segretario, dall’avvocato Caterina Morandi, tesoriere, dall’avvocato Nicola Elmo, dall’avvocato Roberta Sofia e dall’avvocato Marco Tarantini.
L’assemblea ha nominato quale presidente dell’assemblea l’Avvocato Riccardo Caricati.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.