Ferie in Trentino? Sì, anche se le piste da sci sono chiuse
Ad esempio le ciaspole sono molto comode perché permettono di camminare sulla neve senza affondare e quindi evitando di bagnarsi i pantaloni e il polpaccio
Dopo aver trovato la vostra camera su www.hoteltaller.it e averla raggiunta, potrete dedicarvi a numerose altre attività. Vediamo quali sono nei seguenti paragrafi.
Cosa fare in Trentino se non si può sciare In Trentino si possono fare molte altre cose per divertirsi oltre a sciare. Per esempio, è bello passare il proprio tempo facendo delle ristoratrici passeggiate in mezzo alla natura. Queste passeggiate possono condurci alla scoperta di angolini nascosti, luoghi meno conosciuti dai turisti abituali e scorci di panorami perfetti per le proprie foto. Inoltre, si può passeggiare sia per i sentieri battuti e sgombri dalla neve con le proprie scarpe comode e calde, oppure si può passeggiare con delle ciaspole ai piedi. In questo caso, si parla di “ciaspolate” e non di gite a piedi. Le ciaspole sono molto comode perché permettono di camminare sulla neve senza affondare e quindi evitando di bagnarsi i pantaloni e il polpaccio. Avventurandosi tra i boschi, poi, si possono conoscere diverse specie di uccelli e varietà di alberi. I più fortunati e gli osservatori più attenti potranno anche scovare qualche impronta lasciata dagli animaletti che popolano questi luoghi verdissimi. Comunque, camminare, con ciaspole o senza, non è l’unica attività che si può fare in Trentino prima di tornare alla vostra camera prenotata su www.hoteltaller.it. Vediamo nelle prossime righe quali altre cose divertenti possono aiutarci a passare una vacanza divertente ma senza sciare.
Divertirsi senza sci: slitte, cavalli e pattini Si tratta di tre modi alternativi per divertirsi insieme in Trentino. Le slitte infatti rendono felici sia i grandi che i bambini e sono molto semplici da usare. In alternativa a queste ci sono anche bob e gommoni che sono perfetti per scivolare sulle discese innevate, ma senza gli sci. Se siete stanchi di scivolare, però, potete godervi delle passeggiate a cavallo in mezzo alla neve oppure, se non avete familiarità con questo bell’animale, potete approfittare di una gita su una comoda carrozza trainata da cavalli. Infine, se il ghiaccio non vi spaventa, potete provare una delle diverse piste da pattinaggio regionali, che sono aperte. Potete dar prova delle vostre abilità di pattinatori oppure cogliere l’occasione per imparare a muovere i primi passi sul ghiaccio.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci
Trecento nuovi carabinieri in arrivo in Emilia Romagna, quaranta in provincia di Modena
Modena: in centro i mercatini natalizi tirolesi
Modena, Hera realizzerà un centro rifiuti a Ponte Alto: il Comune ha comprato il terreno per 403mila euro


