'No, non ci penso proprio. Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Qualcosa si sa o si viene a sapere. E alcuni virologi dicono proprio di evitare'. Così il campione di calcio Gianni Rivera ha risposto pochi giorni fa alla domanda diretta di Bruno Vespa 'tu ti sei vaccinato?'.
'Io ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo. Se sono la parte sfortunata di chi viene vaccinata che muore, mi dà fastidio. Se io faccio parte della percentuale bassissima, mi dispiacerebbe' - ha detto Rivera.
Immediata la reazione di Vespa che ha affermato, a dire il vero apoditticamente, che nessuno sopra i 60 anni è morto per il vaccino (qui l'ultimo quadro completo Aifa su segnalazioni di morti e reazioni avverse collegate alla campagna vaccinale).
Gianni Rivera: 'Vaccinarmi? No, non ci penso proprio'
'Se sono la parte sfortunata di chi viene vaccinata che muore, mi dà fastidio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
Mario Tozzi apre la settimana della bioarchitettura, ma sui progetti modenesi cala il silenzio
Futuro senza confini: 60 studenti dell'IPSIA Corni volano in Spagna
Conoscere l'Iran: a Modena un incontro con lo storico Giovanni Fantozzi
Modena, scuole d'infanzia: 85% dei richiedenti frequenterà la struttura indicata

