«La Fenomeno introduce alcune delle soluzioni tecnologiche più avanzate nella storia dell’azienda, ridefinendo i limiti in termini di prestazioni e design, elementi fondamentali del nostro Dna», ha affermato Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegati di Automobili Lamborghini (Gruppo Volkswagen). «Svelare la Fenomeno a The Quail, prestigiosa celebrazione dell’eccellenza automobilistica nel nostro mercato più rilevante a livello globale, rappresenta lo scenario ideale per permettere ai nostri clienti di ammirare da vicino questo nuovo capolavoro in edizione limitata», ha aggiunto il manager. La vettura sarà realizzata in sole 29 unità ed è equipaggiata con il V12 più potente che Lamborghini abbia mai realizzato.
Foto: Lamborghini
Lamborghini: arriva Fenomeno, nuova edizione limitata in 29 esemplari
Lamborghini ha presentato all'evento ‘The Quail, Motorsport Gathering’, in California, la sua nuova vettura in edizione limitata: Fenomeno
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Bologna, area stazione a ferro e fuoco: agenti feriti, 4 arresti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati
Lutto in Bper, è morto a 83 anni l'ex presidente Ettore Caselli
Street parade, il percorso non cambia, giornata di blocchi e forti disagi intorno al centro di Modena



