È morto all'età di 90 anni Tiziano Neviani. Modenese, di professione pellettiere, era tenore alla Corale Gazzotti, con la quale ha cantato per 60 anni. I funerali di Tiziano Neviani avranno luogo venerdì 21 giugno alle ore 14:30 presso le camere ardenti dell'ospedale policlinico. Dopo la benedizione la salma proseguirà per il cimitero di San Cataldo. A Tiziano Neviani sarà dedicata venerdì sera la festa della musica dedicata alle bande militari intitolata 'La prima orchestra siamo noi ',da Bach ai Beatles, a cura del corpo della filarmonica Luigi Gazzotti organizzato presso il chiostro di Palazzo Santa Margherita in corso un cane Grande 103 a Modena.
Tiziano Neviani è padre di Massimo Neviani, referente del Comitato Salute Ambientale di Campogalliano e collaboratore de La Pressa su articoli e video sulla tematica del rischio idrogeologico. A lui e alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione.
Lutto alla Corale Gazzotti: morto il tenore Tiziano Neviani
Aveva 90 anni. Per 60 anni aveva partecipato alle attività delle Corale. I funerali venerdì 21 alle 14.30. In serata la Corale dedicherà a lui la Festa della Musica con concerto organizzata al chiostro a Palazzo Santa Margherita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Lutto a Modena, malore improvviso a 32 anni: il mondo del teatro piange Davide Cristiano
Jazz Open, parla il fondatore: 'A Modena il Festival crescerà. Puntiamo ai 75.000 spettatori di Stoccarda'
Jazz Open, i residenti: 'Le restrizioni ci hanno recluso in casa, ciò che indigna è farlo senza preavviso'
West Nile, primo caso a Modena e in Regione: paziente ricoverato al Policlinico


