Malore improvviso, muore a 60 anni l'industriale Andrea Riello
Riello, presidente e Ceo di Riello Sistemi a Minerbe di Verona è stato stroncato questa mattina da un malore improvviso, probabilmente un infarto
Riello è stato anche componente di consiglio di amministrazione di alcune banche, quali Credito Bergamasco-Gruppo Banco Popolare e Cassa di Risparmio del Veneto-Gruppo Banca Intesa. Dal maggio 2009 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Unicredit Corporate Banking Spa.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Fedex Modena: 72 corrieri in appalto lasciati a casa per disdetta e controdisdetta tra Fedex e Mov.Ing
Scandalo Fondazione Modena, Tiezzi non lascia e raddoppia: eletto presidente Associazione Fondazioni bancarie
Carpi, svolta in Cmb: dopo quasi 30 anni Carlo Zini lascia la sedia di presidente
Aimag, dopo la debacle con Hera ecco l'atteso Patto di sindacato che obbedisce alla Corte dei Conti
Articoli Recenti
Sigma ed Ecu, crisi Realco: nessuna offerta di acquisizione
Assemblea di bilancio Coop Alleanza 3.0, Mezzetti: ‘Modello cooperativo resta essenziale’
Franchini: 'Autotrasporto, le associazioni che hanno sospeso il Fermo nazionale ora si lamentano col Governo'
L'edilizia torna a crescere in Emilia Romagna, Modena seconda provincia per numero di imprese



