Lutto nella provincia di Padova. Questa notte è morto, vittima di un malore improvviso, Marco Manfrin, infermiere presso il reparto di Ortopedia all’ospedale Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia.
Marco Manfrin aveva 54 anni e, come spiega l'Unità locale sociosanitaria della provincia di Padova, è deceduto nella notte, quando è stato colto da un malore nel suo letto, mentre dormiva nella abitazione nel comune di Solesino.
'Sempre disponibile, pronto ad aiutare chiunque, anche nel periodo più difficile del covid non si era sottratto nel mettere a disposizione la sua professionalità, portando le sue competenze direttamente nelle case dei suoi concittadini - spiega l'Ulss - Una persona buona, mite, un collega sempre con il sorriso e dall’animo gentile: così lo ricordano oggi i suoi colleghi. Il suo cuore, all’improvviso, ha smesso di battere. Anche noi vogliamo unirci alle numerose attestazioni di stima rivolte a Marco, riservando un caloroso abbraccio alla sua famiglia e a tutti quanti gli erano vicini e gli volevano bene'.
I funerali si terranno domani, venerdì 12 agosto alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Solesino.
Malore improvviso, muore nel sonno infermiere di 54 anni

Marco Manfrin aveva 54 anni e, come spiega l'Unità locale sociosanitaria della provincia di Padova, è deceduto nella notte
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Dig Festival, 150mila euro di soldi pubblici: 100mila dal Comune di Modena, 50mila dalla Regione

Bologna in tilt: manifestanti per Gaza bloccano la tangenziale

Incendio Dsv, si attendono i rilievi Arpae sui danni ambientali

Ex Amcm, spaccio, degrado e bivacchi: qui è ancora terra di nessuno