Mercoledì 2 settembre alle 11 (partenza 10.30 da Terracielo) verrà celebrato nella chiesa di Gesù Redentore di via Leonardo da Vinci a Modena il funerale di Luciano Landi, allenatore e direttore sportivo della Associazione Amici del Nuoto dei Vigili del Fuoco di Modena, morto improvvisamente la sera di mercoledì scorso a 55 anni. Da domani mattina e per tutta la giornata Camera ardente aperta sempre a Terracielo. Alla cerimonia funebre parteciperanno i tanti atleti che ha allenato in 30 anni di carriera e i ragazzi che guardavano a lui come a una figura paterna.
La redazione de La Pressa è vicina nel dolore ai figli, alla compagna, alla mamma e ai fratelli di Luciano.
Mercoledì alle 11 in Gesù Redentore il funerale di Luciano Landi
Alla cerimonia funebre parteciperanno i tanti atleti che ha allenato in 30 anni di carriera e i ragazzi che guardavano a lui come a una figura paterna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta
Classifica giornalisti social: il modenese Robby Giusti primo in Italia per videoviews
Auto a fuoco sulla A22, conducente in salvo


