Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Come previsto dal programma allestimenti, oggi, giovedì 4 gennaio, con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista, Lunati Manufacturing ha provveduto al disallestimento del Carro armato, la discussa installazione artistica posta in piazza XX Settembre durante le Festività, realizzata con il Patrocinio del Comune di Modena.
Nei prossimi giorni l’artista Lorenzo Lunati comunicherà la somma raccolta dall’installazione, che sarà interamente devoluta all’Ong Save The Children.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>