Questa volta i negozianti del centro di Modena (ricordiamo che chi ha firmato la lettera di protesta sono 5 commercianti) non potranno protestare. Il corteo pacifico contro il Green Pass di Modena che è stato autorizzato oggi, in occasione quindi del giovedì pomeriggio di chiusura degli esercizi commerciali, ha visto la presenza - nonostante il giorno feriale - di circa 500 persone organizzate dal gruppo Modena Libera.
I manifestanti hanno sfilato in modo ordinato lunga via Emilia centro partendo da piazza Grande, sotto lo sguardo di polizia, polizia locale e Digos. Un corteo al quale hanno preso parte giovani, anziani, famiglie e bambini. Vaccinati e non vaccinati. Gli slogan contro il Green Pass si sono alternati a frasi di solidarietà ai portuali di Trieste.
Giuseppe Leonelli
No Green pass, in 500 al corteo pacifico: Modena è vicina a Trieste
Un corteo al quale hanno preso parte giovani, anziani, famiglie e bambini. Vaccinati e non vaccinati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Modena, Orsa denuncia: 'Il biglietto a bordo a 2,70 euro sarà difficile da gestire e meno sicuro'
Modena, il Comune dona 100 ventilatori al carcere Sant'Anna
Modena, espansione Polo Conad: spunta grande area di manovra camion vicino alle case
Senza fissa dimora, avviso per gestire le unità di strada, pronti 700.000 euro


