Ieri sera al termine dell'udienza Laura Galli, la pm reggiana che con il procuratore Gaetano Paci rappresenta l’accusa al processo per l’uccisione di Saman Abbas, ha pronunciato le richieste. Ergastolo per i genitori di Saman, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Trent'anni per lo zio Danish Hasnain e i cugini Nomanhulaq Nomanhulaq e Ikram Ijaz. Martedì toccherà alle parti civili parlare. ''Siamo arrivati al rush finale - commenta all'Adnkronos l'avvocato Barbara Iannuccelli, che nel processo rappresenta il fidanzato della vittima - Siamo tutti molto emozionati, non pensavamo di arrivare alla fine, quasi non mi sembra vero che arriva il momento della giustizia per Saman. Il procuratore ha descritto la madre come una donna dalla lucida malvagità senza uguali e Saman mossa da un istinto verso la libertà che non trova pace''.
Omicidio Saman, Procura di Reggio chiede l’ergastolo per i genitori

Ergastolo per i genitori di Saman, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Trent'anni per lo zio Danish Hasnain e i cugini Nomanhulaq Nomanhulaq e Ikram Ijaz
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Modena, chiude già la ruota panoramica: Procura di Torino scopre che non è revisionata
Articoli Recenti
Pasticcino, la Formula 1 degli eroi: 'Così cucinavo per Senna e Mansell'

Il Cau di Fanano riaprirà regolarmente il 10 settembre: oggi chiuso per l'indisponibilità dei medici assegnati

Pasticceria Turchi: dal croccante artistico al cioccatolo d'autore

Trapianti, cuore fermo da 20 minuti prelevato in Toscana e portato a Bologna in tempo