Ora è ufficiale: il Comitato tecnico scientifico (Cts) ha dato il via libera alla proposta di prolungamento della scadenza del green pass da 9 a 12 mesi. Il prolungamento interesserà sia le persone guarite dal Covid sia quelle vaccinate.
Una scelta tutta italiana che è legata alla impossibilità pratica di partire con le terze dosi per i medici vaccinati a febbraio e che era stata fortemente criticata anche dal dottor Crisanti il quale sul prolungamento aveva affermato che 'siamo nel campo della creatività. Sono tutte decisioni senza evidenza scientifica'.
Ricordiamo inoltre che il premier israeliano aveva affermato pochi giorni fa che la copertura garantita da due dosi di vaccino è pari a 5 mesi.
Passa la linea 'creativa': il Green Pass ora è valido 12 mesi
Ricordiamo che il premier israeliano aveva affermato pochi giorni fa che la copertura garantita da due dosi di vaccino è pari a 5 mesi.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Ex Amcm, spaccio, degrado e bivacchi: qui è ancora terra di nessuno

Via Canaletto Sud chiude per la terza volta per lavori sulla filovia e per più di un mese

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe