Articoli Società

Polstrada Modena, a dicembre 27 multe al giorno in autostrada

Polstrada Modena, a dicembre 27 multe al giorno in autostrada

Controlli rafforzati anche nelle aree di servizio che hanno portato anche all'arresto di un latitante. Sanzione anche per un uomo che pranzava seduto al tavolo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Ammonta a 1508 persone identificate, 1139 veicoli controllati e 470 sanzioni al Codice della Strada elevate il risultato dell'attività di controllo della Polizia Stradale di Modena in autostrada e nelle aree di servizio nella prima parte del mese di dicembre. Quasi trenta sanzioni al giorno.

Tra le persone controllate dalle pattuglie su strada è stato rintracciato e bloccato un automobilista risultato oggetto di ricerche perché destinatario di due ordini per la carcerazione, emessi rispettivamente dai Tribunali di Milano e Pesaro, dovendo espiare mesi 3 e giorni 28 e mesi 6 e giorni 26 di reclusione.

ll 15 dicembre, è invece stato sanzionato in via amministrativa e segnalato alla Autorità Giudiziaria cliente di un ristorante di un’area di servizio seduto al tavolo e che alla richiesta di green pass ne ha mostrato uno di altra persona

I controlli della Polizia di Stato si sono concentrati nella serata nei locali di Sassuolo. Gli agenti del locale commissariato.

L’attività di controllo ha interessato svariati locali, evidenziando soltanto un’irregolarità in uno di questi, al cui interno sono state trovate cinque persone, due delle quali sprovviste di greenpass base e tre persone sprovviste del previsto greenpass rafforzato.

Nei confronti delle cinque persone sprovviste di titolo è stata elevata la relativa sanzione amministrativa, mentre sono tuttora in corso approfondimenti sulla posizione del titolare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.