Dopo il successo registrato durante le scorse festività natalizie, quando era stata visitata da migliaia di persone nella Chiesa del Voto nel Centro Storico di Modena, l’opera ”Natività nella luce”, il presepe dell’artista Carlo Baldessari voluto da Modenamoremio, è stato donato in questi giorni, alla presenza di Maria Carafoli, direttore di Modenamoremio, e dell’assessore al Centro Storico Andrea Bosi alla Basilica di Santa Maria degli Angeli di Assisi, durante la visita privata di Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale dei poveri.
Nella giornata di venerdì il Santo Padre si è intrattenuto innanzi al presepe alla presenza di Maria Carafoli, Andrea Bosi e Carlo Baldessari. “Una grande emozione poter presentare a Papa Francesco il nostro presepe' - è stato il commento di Carafoli.
Presepe donato alla Basilica di Assisi: la Carafoli incontra il Papa
Nella giornata di venerdì il Santo Padre si è intrattenuto innanzi al presepe alla presenza di Maria Carafoli, Andrea Bosi e Carlo Baldessari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Policlinico svuotato, a Baggiovara maxi-progetto da 550 milioni: oggi è tutto suolo agricolo non edificabile
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Articoli Recenti
Non solo cena, ma aperitivi Doc per i Giovedì Gastronomici
Il costoso e grande flop dei bandi comunali dietro la sosta a pagamento in Porta Nord
Vasco Rossi: 'Ho rotto i legamenti della spalla, mi hanno consigliato un altro intervento'
Policlinico svuotato, convocato Ufficio di presidenza Ctss, non l'assemblea: Mezzetti ora ironizza sulle fonti de La Pressa
.jpg)



