Le piccole atlete classe 2012 della Ginnastica Spilambertese brillano nella prima prova della fase regionale Allieve GOLD 3A di ginnastica artistica svoltasi a Rimini lo scorso weekend. Bianca Barani, Mia Conversano, Bianca Graziosi, Sofia Silvagni e Bianca Venturelli, guidate dai tecnici Edoardo Melotti Rosti e Milena Mattiolo, si sono distinte tra le squadre partecipanti portando a termine un’ottima gara su tutti e quattro gli attrezzi e posizionandosi al primo posto davanti alle compagini più prestigiose dell’Emilia Romagna. Un risultato che offre buone aspettative per la qualificazione alla fase interregionale prevista a novembre, dopo la seconda prova di qualificazione che porterà le piccole ginnaste a Cesena il 22 ottobre.
La Spilambertese ha partecipato alla stessa gara anche nella categoria Allieve Gold 3B prevista per le atlete classe 2010-2011, con Benedetta Biagini, Anna Calveri, Ludovica Piccinni e Giorgia Venturelli, raggiungendo la nona posizione.
A Rimini le piccole atlete della Ginnastica Spilambertese brillano
Ottimo risultato per le giovanissime Bianca Barani, Mia Conversano, Bianca Graziosi, Sofia Silvagni e Bianca Venturelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



