Articoli Sport

A Rimini le piccole atlete della Ginnastica Spilambertese brillano

A Rimini le piccole atlete della Ginnastica Spilambertese brillano

Ottimo risultato per le giovanissime Bianca Barani, Mia Conversano, Bianca Graziosi, Sofia Silvagni e Bianca Venturelli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Le piccole atlete classe 2012 della Ginnastica Spilambertese brillano nella prima prova della fase regionale Allieve GOLD 3A di ginnastica artistica svoltasi a Rimini lo scorso weekend. Bianca Barani, Mia Conversano, Bianca Graziosi, Sofia Silvagni e Bianca Venturelli, guidate dai tecnici Edoardo Melotti Rosti e Milena Mattiolo, si sono distinte tra le squadre partecipanti portando a termine un’ottima gara su tutti e quattro gli attrezzi e posizionandosi al primo posto davanti alle compagini più prestigiose dell’Emilia Romagna. Un risultato che offre buone aspettative per la qualificazione alla fase interregionale prevista a novembre, dopo la seconda prova di qualificazione che porterà le piccole ginnaste a Cesena il 22 ottobre.
La Spilambertese ha partecipato alla stessa gara anche nella categoria Allieve Gold 3B prevista per le atlete classe 2010-2011, con Benedetta Biagini, Anna Calveri, Ludovica Piccinni e Giorgia Venturelli, raggiungendo la nona posizione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati