La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Benemerenze: premiato anche Fabio Paroli dell'Ubersetto

Benemerenze: premiato anche Fabio Paroli dell'Ubersetto

Per i 20 anni di attività i dirigenti di Società


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

A Roma si è svolta la consueta Cerimonia delle Benemerenze della Figc Lnd e del Settore Giovanile e Scolastico. Accompagnati dal presidente regionale Simone Alberici, dal segretario Sara Bottarelli e dal consigliere regionale Biagio Dragone, sono stati insigniti dei rispettivi riconoscimenti i componenti della delegazione emiliano romagnola intervenuta all’evento. Il presidente Lnd Giancarlo Abete e il presidente Figc Gabriele Gravina hanno provveduto a premiare:
Per i 100 anni di attività: la Polisportiva Laghese (ha ritirato il premio Fabrizio Bellini), il Mesola Football Club 1925 (ha ritirato il premio Massimo Modena) e il Russi (ha ritirato il premio Lino Dalla Valle e Stefano Babini).
Per i 40 anni di attività i dirigenti federali Franco Capelli, Franco Fancelli, Alberto Mambelli, Antonio Piatti e Domenico Spignoli.
Per i 20 anni di attività i dirigenti federali Angelo Gardella e Giorgio Zaccari.
Per i 40 anni di attività il Dirigente di Società Fabrizio Oliva (Fabbrico).
Per i 20 anni di attività i dirigenti di Società Luigi Maggi (Consandolo Calcio), Alfredo Nanni (Virtus Olimpia), Fabio Paroli (Ubersetto) e Nerino Piccinini (Daino Santa Croce).
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.