A Roma si è svolta la consueta Cerimonia delle Benemerenze della Figc Lnd e del Settore Giovanile e Scolastico. Accompagnati dal presidente regionale Simone Alberici, dal segretario Sara Bottarelli e dal consigliere regionale Biagio Dragone, sono stati insigniti dei rispettivi riconoscimenti i componenti della delegazione emiliano romagnola intervenuta all’evento. Il presidente Lnd Giancarlo Abete e il presidente Figc Gabriele Gravina hanno provveduto a premiare:
Per i 100 anni di attività: la Polisportiva Laghese (ha ritirato il premio Fabrizio Bellini), il Mesola Football Club 1925 (ha ritirato il premio Massimo Modena) e il Russi (ha ritirato il premio Lino Dalla Valle e Stefano Babini).
Per i 40 anni di attività i dirigenti federali Franco Capelli, Franco Fancelli, Alberto Mambelli, Antonio Piatti e Domenico Spignoli.
Per i 20 anni di attività i dirigenti federali Angelo Gardella e Giorgio Zaccari.
Per i 40 anni di attività il Dirigente di Società Fabrizio Oliva (Fabbrico).
Per i 20 anni di attività i dirigenti di Società Luigi Maggi (Consandolo Calcio), Alfredo Nanni (Virtus Olimpia), Fabio Paroli (Ubersetto) e Nerino Piccinini (Daino Santa Croce).
Matteo Pierotti
Benemerenze: premiato anche Fabio Paroli dell'Ubersetto

Per i 20 anni di attività i dirigenti di Società
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato