La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Calcio Dilettanti, maltempo: saltano anche Eccellenza e Promozione

Calcio Dilettanti, maltempo: saltano anche Eccellenza e Promozione

Il Crer ha cercato fino all'ultimo di tenere in piedi almeno l'Eccellenza e la Promozione, ma alla fine, soprattutto per i problemi di circolazione, ha rinviato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

'Considerate le forti precipitazioni della serata di ieri e della nottata che hanno interessato estese zone della regione determinando diffusi fenomeni di criticità idraulica e difficoltà alla circolazione, tutte le gare di oggi domenica 20 ottobre sono rinviate a data da destinarsi. Seguirà appena possibile comunicazione ufficiale del Crer'.
Alla fine anche il Comitato regionale si è arreso: oggi quindi si giocherà in nessun campionato, fermi dunque Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.
Il Crer, memore dell'errore fatto un mese fa di sospendere i campionati da Bologna verso la Romagna, ha cercato fino all'ultimo di tenere in piedi almeno l'Eccellenza e la Promozione, ma alla fine, soprattutto per i problemi di circolazione, ha dovuto rinviare anche questi campionati. Siamo convinti che oggi diverse partite si sarebbero giocate (molte erano anche sul sintetico), ma alla fine per la 'criticità idraulica e le difficoltà di circolazione' ha dovuto rinviare a data da destinarsi tutte le partite.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati