'Considerate le forti precipitazioni della serata di ieri e della nottata che hanno interessato estese zone della regione determinando diffusi fenomeni di criticità idraulica e difficoltà alla circolazione, tutte le gare di oggi domenica 20 ottobre sono rinviate a data da destinarsi. Seguirà appena possibile comunicazione ufficiale del Crer'.
Alla fine anche il Comitato regionale si è arreso: oggi quindi si giocherà in nessun campionato, fermi dunque Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.
Il Crer, memore dell'errore fatto un mese fa di sospendere i campionati da Bologna verso la Romagna, ha cercato fino all'ultimo di tenere in piedi almeno l'Eccellenza e la Promozione, ma alla fine, soprattutto per i problemi di circolazione, ha dovuto rinviare anche questi campionati. Siamo convinti che oggi diverse partite si sarebbero giocate (molte erano anche sul sintetico), ma alla fine per la 'criticità idraulica e le difficoltà di circolazione' ha dovuto rinviare a data da destinarsi tutte le partite.
Matteo Pierotti
Calcio Dilettanti, maltempo: saltano anche Eccellenza e Promozione

Il Crer ha cercato fino all'ultimo di tenere in piedi almeno l'Eccellenza e la Promozione, ma alla fine, soprattutto per i problemi di circolazione, ha rinviato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil

Terza categoria: una fusione a tre con Cimone, La Veloce e Riolunato