Articoli Sport

Carpi, pareggio a reti bianche

Carpi, pareggio a reti bianche

Nella corsa play off, ora i biancorossi a 48 punti. Il Carpi vicino al gol con Brosco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

CARPI-VENEZIA 0-0

CARPI (3-5-1-1): Colombi, Poli, Brosco, Ligi; Calapai (37’st Bittante), Jelenic (19’st Concas), Mbaye, Garritano, Pachonik; Pasciuti (19’st Verna); Melchiorri.

A disposizione: Serraiocco, Capela, Sabbione, Giorico, Malcore, Di Chiara, Palumbo, Saric, Saber.

Allenatore: Calabro

VENEZIA (3-5-2): Vicario, Cernuto, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Fabiano (11’st Pinato), Garofalo; Geijo (37’st Marsura), Litteri (1’st Zigoni).

A disposizione: Audero, Gori, Bruscagin, Bentivoglio, Soligo, Firenze, Suciu, Zampano.

Allenatore: F.Inzaghi

Arbitro: Saia di Palermo (assistenti Vecchi di Lamezia Terme e Mastrodonato di Molfetta, quarto ufficiale Meraviglia di Pistoia)

Note: ammoniti Mbaye, Pasciuti, Frey, Cernuto; recupero 1’ primo tempo e 4’ secondo tempo


Finisce con un pareggio a reti inviolate la sfida del Cabassi in piena corsa playoff tra Carpi e Venezia. Un punto che porta i biancorossi a quota 48 in classifica. Nella prima frazione l’undici di Inzaghi si fa notare a metà tempo con due occasioni ravvicinate di Garofalo e Litteri. Il Carpi aumenta i ritmi nella ripresa e va a un passo dal vantaggio al 24′ con Brosco, che sugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti ma non trova la porta.
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Il finale è tutto biancorosso con una chance per Garritano ed una per Poli ma il risultato non si schioda dallo 0-0.

I post partita di Calabro, Bosco e Calapai (Carpifc.com)

Foto: Carpi FC.com

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.