Nonostante manchino solo tre turni, due società modenesi hanno cambiato tecnico.
Promozione
Il Colombaro ha esonerato mister Stefano Antonelli. Il tecnico paga le ultime 3 sconfitte di fila con Campagnola, Baiso e soprattutto lo scontro diretto casalingo con lo Smile. Al suo posto la squadra è stata affidata a Carmine Perziano, tecnico della Juniores che guiderà entrambe le formazioni per questo ultimo mese. 'Abbiamo provato a dare una scossa – spiega il ds Enrico Cappi –. Puntavamo sulla gara con lo Smile per provare anche a tenere via la fiammella della salvezza diretta, ma dopo 60’ ottimi siamo crollati. Dispiace molto per Stefano, un grande uomo prima che un ottimo allenatore con cui si era creato un rapporto speciale e che resterà per sempre nella nostra storia'.
Prima categoria
Simone Barozzi non è più l'allenatore del Campogalliano. La pesante sconfitta di Rubiera è stata fatale al tecnico che comunque finora aveva fatto non bene ma benissimo riportando lo scorso anno in Prima categoria il Campogalliano dopo una vita e conducendo la squadra in questa stagione a ridosso dei playoff. Ma il presidente Viperino ha deciso per questo clamoroso esonero, a tre giornate dal termine. Al suo posto arriva Davide Buffagni, esonerato quest'anno dalla Carpine.
Matteo Pierotti
Colombaro e Campogalliano cambiano allenatore

Esonerati Stefano Antonelli e Simone Barozzi, al loro posto Carmine Perziano e Davide Buffagni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Super Modena a Genova: 2-0 alla Samp
Articoli Recenti
Eccellenza, la Cdr Mutina si sbarazza della Bobbiese

Eccellenza, il Terre di Castelli si sblocca a Zola

Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto