'La società Modena Volley comunica che l'atleta Earvin Ngapeth non sarà a referto nella gara di domenica 5 marzo contro Monza, in seguito al provvedimento disciplinare emesso nella giornata di ieri da parte del Tribunale Federale FIPAV relativo all'esposto depositato il 22 luglio u.s. dal tesserato Dragan Travica' . Lo ha comunicato in mattinata la società gialloblù confermando il provvedimento.
La sospensione avrà durata di sette giorni con decorrenza dal 27 febbraio 2023. Earvin Ngapeth sarà regolarmente presente in campo nella gara di semifinale di Coppa CEV del 8 Marzo.
'Nel rispetto del provvedimento la società e il giocatore, patrocinato dall’avvocato Benazzi Piani del Foro di Modena - specifica Modena Volley - comunicano che non rilasceranno ulteriori dichiarazioni in merito alla vicenda'.
Il procedimento nei confronti di Ngapeth - si legge nel dispositivo - trae origine dall’ esposto inviato dal tesserato Dragan Travica il quale lamentava il comportamento antisportivo e diffamatorio posto in essere dal tesserato Earvin N’Gapeth, tramite pubblicazione di tre post offensivi su social network Instagram'.
Diffamò su Instagram: Ngapeth sospeso 7 giorni
Il provvedimento disciplinare emesso dal tribunale federale Fipav nasce dall'esposto depositato il 22 luglio dal tesserato Dragan Travica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Gran Premio d’Austria, Russell in pole davanti alle due Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Articoli Recenti
Terza categoria, Baracca Beach senza nascondersi: l'obiettivo è la zona playoff
Ferrari Amalfi, ecco l'ultima granturismo prodotta dalla casa di Maranello
Marquez Re del Sachsenring
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini


.jpg)