Il maltempo sta mettendo ko i campionati di calcio dilettanti. A causa dell'allerta rossa prevista per sabato da Reggio fno a Rimini, sono state rinviate tutte le gare di domani, ovvero tutti gli anticipi, ma sono ad alto rischio anche quelle di domenica.
SERIE D
Tutte le gare della settima giornata, tranne Prato-Pistoiese che resta in piedi per domenica alle 15, sono state rinviate d’ufcio a mercoledì 30 ottobre alle 14.30. Davvero una decisione incredibile da parte della Lnd che in passato aveva rinviato quasi esclusivamente per neve. Saltano dunque Cittadella-Forlì, Lentigione-Imolese, Fiorenzuola-Riccione, Corticella-Zenith e Tuttocuoio-Sasso M., Progresso-San Marino, Sammaurese-Tau e Ravenna-Piacenza.
LE ALTRE
Il Crer e i comitati provinciali hanno invece fermato solo le gare di sabato che prevedono una delle due squadre impegnate in zona allerta meteo rossa. Sabato dunque si gioca solo Spezzanese-Maranese di Seconda “F” al “Sassi” di Spezzano, visto che Spezzano e Marano sono in zona arancione e non rossa. Saltano gli altri 5 anticipi che riguardavano le modenesi: in Eccellenza Formigine-Rolo, in Promozione Sammartinese-Colombaro, in Prima “D” A. Spm-Maranello, in Terza “A” Madonna S.- Castelfranco e in terza “B” Fosdondo- Monari Nasi. Oggi poi verrà presa una decisione per le gare di domani dall’Eccellenza alla Terza, che al momento sono tutte confermate.
Matteo Pierotti
Dilettanti, l’allerta meteo blocca gli anticipi di sabato

Ma anche quelle di domenica potrebbero saltare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide