La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Eccellenza, il Terre di Castelli libera Arati e pensa a Luppi

Eccellenza, il Terre di Castelli libera Arati e pensa a Luppi

Il Formigine sta per prendere un attaccante visto che Crispino ha salutato (andrà allo United Carpi)


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il mercato di Eccellenza vede una svolta per il Terre di Castelli. La società comunica infatti di avere risolto il contratto con il giocatore Matteo Arati. 'Vogliamo ringraziarlo per la sua professionalità, educazione e lealtà e augurargli il meglio per il prosieguo della carriera sportiva'. Dunque finisce dopo pochi mesi l'avventura dl centrocampista classe 1990 Arati, arrivato dal Cittadella quest'estate, e per diverse stagioni al Colorno. Poco impiegato da mister Domizzi, Arati ha chiesto di essere svincolato ed è stato accontentato. Un altro giocatore poco impiegato ultimamente è anche Malo, ma la società per ora ha detto che non parte, mentre partirà Bationo. Non confermata invece la voce che il Terre sarebbe interessata a Davide Luppi della Correggese. Il Formigine sta per prendere un attaccante visto che Crispino ha salutato (andrà allo United Carpi), mentre alla fine Napoli, nonostante una prima parte di stagione negativa, dovrebbe rimanere. La Virtus Castelfranco nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare due giovani, un 2005 e un centrocampista esperto per cercare l'ultimo disperato tentativo per salvare una nave che sta affondando.
Le altre
La Vianese, dopo Pezzani dalla Cittadella, ha ufficializzato il centrocampista Christian Sighinolfi ('04) che aveva iniziato la stagione al Corticella ed ex Sangiuliano, Pistoiese e giovanili del Sassuolo. La Correggese sta per ufficializzare Luca Siligardi, attaccante classe '88 che ha calcato anche i campi della Serie A, mentre Davide Luppi è già ai titoli di coda (lo vogliono diverse squadre).
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati