Eccellenza, la Cdr Mutina riparte da Paganelli e Pivetti
CITTADELLA VIS MODENA
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
CITTADELLA VIS MODENA
notiziarioSport

Eccellenza, la Cdr Mutina riparte da Paganelli e Pivetti

La Pressa
Logo LaPressa.it

In settimana da Bobotti è stata festeggiata la Cdr Mutina che ripartirà da mister Andrea Paganelli e dal ds Pier Francesco Pivetti


Eccellenza, la Cdr Mutina riparte da Paganelli e Pivetti
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Con la conferma di Andrea Paganelli sulla panchina della Cdr Mutina, si completa il quadro della panchine modenesi di Eccellenza. Il Real Formigine andrà avanti con Checco Cattani, mentre il Terre di Castelli la prossima settimana ufficializzerà Mirko Fontana, ex tecnico di Modenese e Castelfranco. Intanto in settimana da Bobotti è stata festeggiata la Cdr Mutina che ripartirà da mister Andrea Paganelli e dal ds Pier Francesco Pivetti. 'Sono davvero felice di poter avere ancora con noi due persone serie e preparate – ha detto il patron Gian Lauro Morselli - per questa nuova avventura nella Serie A dei dilettanti, cui ci affacceremo con grande dignità e a testa alta'.
Quasi un centinaio fra sponsor, autorità, tifosi, membri dello staff e giocatori hanno partecipato alla festa, alla presenza del sindaco di Modena Massimo Mezzetti e del presidente regionale del Crer Simone Alberici. Durante la serata è stato anche ufficializzato il ’Bolelli’ di Campogalliano come campo di gara e quello di Saliceta per gli allenamenti. Il sindaco ha poi consegnato a Morselli e al presidente Giovanni Maggi una raffigurazione della ’bonissima’, emblema di Modena, e consegnato a Paganelli e Pivetti le ’monete del Dosso’.
Matteo Pierotti

Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni..   Continua >>



Sport - Articoli Recenti
Promozione, è ufficiale: Semeraro mister del Medolla San Felice
E quindi ufficiale che la società si chiamerà ’Ac Medolla Us San Felice Fc’ e farà la..
09 Maggio 2025 - 12:31
Modena, al Braglia arriva il Brescia: tentativo di riscatto
Il Brescia ha giocato a Modena 58 volte, in tutte le categorie: i numeri parlano di 24 ..
09 Maggio 2025 - 08:14
Panchine Dilettanti: Antonelli a Montombraro, lo Junior Finale saluta Cumani
Conferma invece per i tecnici delle altre due vincitrici di Seconda, Adolfo Gentilini alla ..
08 Maggio 2025 - 07:52
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una pericardite post vaccino'
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni: il Santarcangelo calcio dice no
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al Modena volley finire nella polvere
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto la miocardite'. Stop di 6 mesi
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40