L'allenatore del Terre di Castelli Maurizio Domizzi precisa in merito alla sua mancata conferma: “Non è vero, come ha detto la società (è stato il vicepresidente Alessandro Luppi a comunicarcelo ndr), che di comune accordo abbiamo deciso di non andare avanti insieme, a me è stato semplicemente comunicato che non avevano intenzione di proseguire con me. Io intendo “di comune accordo” in maniera diversa, nel senso che prima se ne parla e poi si decide, insieme, di non proseguire, invece Luppi mi ha comunicato che la società non aveva più intenzione di andare avanti con me. Questo lo volevo precisare, senza polemica, ma dovevo farlo”.
E ora, dopo l'ufficialità del divorzio da Domizzi, si guarda al futuro, ovvero al nuovo allenatore Mirko Fontana (ex Castelfranco e Modenese), che sarà ufficializzato la prossima settimana. Ma poi perché la prossima settimana visto che l'accordo col nuovo tecnico è già stato trovato? Semplicemente perché il presidente Ali Aden ha in mente Francesco Salmi, un suo vecchio pallino. Alla fine però crediamo che sulla panchina degli oronero siederà Fontana, un allenatore che ha sempre fatto bene dov'è andato a parte la sfortunata parentesi alla Modenese.
E Domizzi? Se la Correggese salirà in Serie D (domenica a Fiorenzuola c'è lo spareggio col Nibbiano), allora sarà lui la prossima stagione sulla panchina dei reggiani, che lo inseguono da diverso tempo. E al posto del ds Vicini arriverà Sasà Greco, dall'Arcetana, dove dovrebbe tornare Fabio Chiarabini, che ha da poco salutato il Baiso Secchia.
Matteo Pierotti
Eccellenza, mister Domizzi rivela: 'Il Terre di Castelli non mi ha confermato'

Se la Correggese salirà in Serie D (domenica a Fiorenzuola c'è lo spareggio col Nibbiano), allora sarà lui la prossima stagione sulla panchina dei reggiani
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano
Articoli Recenti
Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione

Vela, Soldini: 'Il varo della nuova barca Ferrari avverrà nel 2026'

Modena Volley nega l’uso del PalaPanini alla squadra femminile promossa in A2: 'Scelta strategica, non c’è spazio'