Articoli Sport

F1: in Texas vince Verstappen, terzo Leclerc, Sainz fuori

F1: in Texas vince Verstappen, terzo Leclerc, Sainz fuori

Per Sainz contatto alla prima curva con Russel, che rimane in gara. Secondo Hamilton


1 minuto di lettura

Verstappen vince davanti a Hamilton il Gran Premio di Formula 1. Terzo Leclerc autore di una immensa rimonta. Red Bull campione del mondo nel Costruttori e lo ha sottolineato festeggiando sul palco del podio con il fondatore. Colpo di scena al via: alla prima curva Sainz viene colpito da Russell lateralmente e riporta un danno al sistema idraulico che rende impossibile proseguire. A Russel, che continua la gara, vengono attribuiti solo 5 secondi di penalità. Pericoloso incidente, senza conseguenze per i piloti, tra Alonso e Stroll. Il Mondiale torna il prossimo weekend in Messico.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.