Lo scorso venerdì e sabato a Savignano Sul Panaro si è svolta la prestigiosa Coppa Italia Sezione Steel per regioni, un evento che ha visto protagonisti i migliori giocatori e giocatrici di freccette da nove regioni d’Italia (Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Veneto, Umbria, Abruzzo, Lazio e Friuli Venezia Giulia). A rappresentare l’Emilia-Romagna nella competizione femminile c’erano, tra gli atleti, due atlete di Modena: Martina Losi e Laura Martinelli.
La competizione si è articolata in tre specialità: singolo, doppio e a squadre, con distinzioni tra categorie maschili e femminili. Il punteggio totale per ogni squadra regionale è stato calcolato in base ai piazzamenti ottenuti dai componenti nelle diverse discipline. La squadra Emilia-Romagna si è classificata al primo posto assoluto nella competizione.
Particolarmente brillanti i risultati nel singolo femminile, dove Martina Losi si è aggiudicata il primo posto, seguita dalla compagna di squadra Laura Martinelli, che ha conquistato il secondo posto.
Freccette: Emilia-Romagna al primo posto in Coppa Italia
Le gare a Savignano sul Panaro. L'affermazione emiliano-romagnola grazie al contributo di due atlete modenesi: Martina Losi e Laura Martinelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′



