Lo scorso venerdì e sabato a Savignano Sul Panaro si è svolta la prestigiosa Coppa Italia Sezione Steel per regioni, un evento che ha visto protagonisti i migliori giocatori e giocatrici di freccette da nove regioni d’Italia (Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Veneto, Umbria, Abruzzo, Lazio e Friuli Venezia Giulia). A rappresentare l’Emilia-Romagna nella competizione femminile c’erano, tra gli atleti, due atlete di Modena: Martina Losi e Laura Martinelli.
La competizione si è articolata in tre specialità: singolo, doppio e a squadre, con distinzioni tra categorie maschili e femminili. Il punteggio totale per ogni squadra regionale è stato calcolato in base ai piazzamenti ottenuti dai componenti nelle diverse discipline. La squadra Emilia-Romagna si è classificata al primo posto assoluto nella competizione.
Particolarmente brillanti i risultati nel singolo femminile, dove Martina Losi si è aggiudicata il primo posto, seguita dalla compagna di squadra Laura Martinelli, che ha conquistato il secondo posto.
Freccette: Emilia-Romagna al primo posto in Coppa Italia
Le gare a Savignano sul Panaro. L'affermazione emiliano-romagnola grazie al contributo di due atlete modenesi: Martina Losi e Laura Martinelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Dilettanti: Appennino 2000 e Zocca uniscono le forze
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore



