Goleada al Mapei, ed il Sassuolo chiude col botto: 6-2 al Cagliari

Capitan Magnanelli in campo dopo l'infortunio al crociato, va subito a segno. A chiudere in 13 minuti ci pensano Berardi, Politano, Sau, l'autorete di Borriello, Iemmello, Ionita e Matri
Così come difficile è da raccontare la storia di 7 tiri che nel primo tempo determinano 5 gol. Il quinto, cioè il 4-1 del Sassuolo, è firmato al 34' da Sensi, su punizione laterale battuta in porta e deviata da Borriello che inganna Rafael. Al 9' Bruno Alves stende Berardi al limite. Sulla punizione di Aquilani Borriello tocca di mano in barriera. Nasca dà rigore, Berardi lo lascia a Iemmello che trasforma. Il Cagliari reagisce, stavolta: punizione di Tachtsidis e colpo di testa vincente di Ionita, poi al 23' Magnanelli salva sulla linea una testata di Bruno Alves. Poi ancora Matri per Iemmello che segna. Al 90' arriva infatti il 6-2: Magnanelli serve Lirola, cross basso per Matri che infila a porta vuota. Finale neroverde da applausi.
IL TABELLINO DELLA GARA Sassuolo-Cagliari 6-2 Reti: 6' Magnanelli (S), 12' Berardi (S), 13' Politano (S), 25' Sau (C), 34' Sensi (S), 56' rig. Iemmello (S), 60' Ionita (C), 90' Matri (S) SASSUOLO: Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Aquilani (75' Biondini), Magnanelli, Sensi; Berardi, Iemmello (66' Matri), Politano (83' Ragusa).
A disp: Pomini, Pegolo; Letschert, Cannavaro, Gazzola, Missiroli, Mazzitelli, Pellegrini, Defrel.
All. Eusebio Di Francesco CAGLIARI: Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Tachtsidis, Padoin (46' Ionita); Joao Pedro (74' Han), Sau, Farias; Borriello (61' Faragò).
A disp: Bizzi, Crosta, Salamon, Oliveira, Miangue, Di Gennaro, Deiola, Biancu.
All. Massimo Rastelli Arbitro: Nasca di Bari
Assistenti: De Meo di Foggia - Formato di Benevento
IV Ufficiale: Liberti di Pisa
Addizionali di porta: Tagliavento di Terni - Marinelli di Tivoli Note: ammoniti Pisacane (C), Peluso (S), Alves (C), Borriello (C), Isla (C), Sau (C)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Schiaffo del volley femminile al Comune di Modena: la squadra di A2 giocherà a Rubiera

Muzzioli (Modena volley): 'Caro Bortolamasi, il gestore del Palamadiba non ha inviato la documentazione alla Lega in tempo'

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista

Volley Modena furiosa: 'In atto bieca opera per screditarci'
Articoli Recenti
Carpi vince in trasferta e vola al quarto posto

Al PalaPanini l’esordio casalingo per il Volley Modena nel ricordo di Barbara Siciliano

Cittadella Vis Modena, cresce la Scuola Calcio

Coppa Prima, il Polinago stende il Colombaro e accede al terzo turno