Gregorio Paltrinieri è affetto da mononucleosi. Pessima notizia per il nuoto azzurro in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Ad annunciarlo è il presidente Federnuoto Paolo Barelli. 'Gregorio Paltrinieri è affetto da mononucleosi seppur avverta leggeri sintomi - ha spiegato -. Conosceremo gli effetti dell'infezione giorno dopo giorno. Siamo chiaramente dispiaciuti perché l’avvicinamento alle Olimpiadi proseguiva perfettamente; ma Paltrinieri è un campione fenomenale e lotterà fino all'ultimo metro per prendersi le medaglie che sogna a Tokyo'.
Il campione di Carpi ha ridotto inevitabilmente il carico di allenamenti e in via precauzionale non parteciperà al trofeo Sette Colli. In accordo con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro e con la Coopernuoto la situazione sarà monitorata costantemente dai medici e dallo staff tecnico federali.
Gregorio Paltrinieri ha la mononucleosi: Olimpiadi a rischio
Pessima notizia per il nuoto azzurro in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Ad annunciarlo è il presidente Federnuoto Paolo Barelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lutto nel calcio giovanile, è deceduto il mister dei giovani dell'Atletic River Gianni Penasa
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Articoli Recenti
Piastri domina in Qatar, vince la sprint e conquista la pole. Notte fonda Ferrari
Serie D, un altro attaccante per il Cittadella Vis Modena: ecco Arrondini
Modena, la flessione è evidente: Sottil deve correre ai ripari
Serata stregata, Modena battuto a Cesena



