Eccellenza
Nuovo acquisto per il Real Formigine che ha tesserato Alessandro Iodice, difensore centrale e terzino classe 2003 ex Sassuolo, Lentigione, Cittadella e nella prima parte di stagione in forza al Borgo San Donnino.
Prima categoria
Il Polinago ha tesserato Fabrizio Selvallegra (a '98) dall'Ortona.
Intanto il Solignano ha esonerato l'allenatore Matteo Gozzi e domenica, in attesa del nuovo tecnico, quasi sicuramente in panchina ci andrà il ds Cuoghi.
Le altre
Colpo del Fiorenzuola con l’attaccante classe 1987 Fabio Ceravolo (è un ritorno), dalla Pro Palazzolo dova ha siglato 5 reti in 14 presenze. Attaccante di grande esperienza, Fabio Ceravolo vanta una carriera di alto livello con 554 presenze nei professionisti e 112 reti all’attivo. Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Reggina, Pro Vasto, Pisa, Atalanta, Ternana, Benevento, Parma, Cremonese, Padova e, appunto, Fiorenzuola.
Matteo Pierotti
Mercato: Formigine, colpo Iodice. E il Polinago si rinforza

Intanto il Solignano ha esonerato l'allenatore Matteo Gozzi e domenica, in attesa del nuovo tecnico, quasi sicuramente in panchina ci andrà il ds Cuoghi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco

Volley in lutto, è morta a 52enne per un malore improvviso Barbara Siciliano

Il sogno è realtà: volley Modena conquista la serie A2
Articoli Recenti
Terza categoria, quest'anno il Sozzigalli punta in alto

Terza categoria, il Ganaceto riparte dal basso con rinnovato entusiasmo

Volley Modena, Muzzioli sul campo di gioco: 'Con il Comune abbiamo vagliato due o tre ipotesi'

Prima categoria, il nuovo Fiorano punta a tornare subito in Promozione