Articoli Sport

Mercato, l'ex portiere del Terre Vandelli sale in Serie C

Mercato, l'ex portiere del Terre Vandelli sale in Serie C

L'ex allenatore della Virtus Castelfranco Stefano Azzani ha trovato squadra, in Terza categoria, alla Bazzanese


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La Virtus Entella pesca dalla lista degli svincolati. I biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo del portiere Filippo Vandelli (nella foto). L’ex Modena e Fidelis Andria sostituisce il compagno di reparto Andrea Paroni. Quest’ultimo sarà fuori dai giochi fino a fine stagione a causa della frattura del gomito rimediata lo scorso 8 febbraio. 'La Virtus Entella comunica che Filippo Vandelli è un nuovo giocatore biancoceleste. Portiere classe 2000 ha vestito tra i professionisti le maglie di Modena, con cui ha esordito in Serie B, e Fidelis Andria. A Filippo un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella'. Nato calcisticamente nel Castelvetro, club della provincia di Modena, Vandelli ha vestito le maglie di Arconatese e Muravera in Serie D. Successivamente, il portiere ha fatto il salto tra i professionisti con la maglia della Fidelis Andria. Con i pugliesi in Serie C, Vandelli ha collezionato 8 presenze. Vandelli in questa stagione era stato ingaggiato per alcune partite dal Terre di Castelli per sostituire l'infortunato Gibertini.
Terza
L'ex allenatore della Virtus Castelfranco Stefano Azzani ha trovato squadra, in Terza categoria, alla Bazzanese. Domenica ha debuttato battendo 5-1 il Ph Calcio. La formazione bolognese, partita per vincere il campionato, è prima in classifica con un punto di vantaggio sulla Castiglionese.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.