Articoli Sport

Modena ad un passo dalla C: consegnati i documenti per il ripescaggio

Modena ad un passo dalla C: consegnati i documenti per il ripescaggio

Trasferta a Firenze per il segretario generale del Modena F.C. Andrea Russo negli uffici della Lega Pro: 'Abbiamo fatto tutto il necessario'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Quella odierna è stata una giornata in trasferta per il segretario generale Andrea Russo. Il dirigente gialloblù in mattinata è andato a Firenze negli uffici della Lega Pro, poi in treno si è trasferito a Roma per la tappa in Figc: “Oggi ho praticamente concluso – dice Andrea – il lavoro sviluppato nell’ultimo mese, alcuni documenti per il ripescaggio in serie C andavano consegnati personalmente sia a Firenze che a Roma. E’ stato concluso l’iter per poter essere ripescati. Dopo un percorso lungo sono contento, voglio ringraziare il presidente Romano Sghedoni, i soci del Modena e il direttore generale Roberto Cesati per avermi messo nelle condizioni di poter lavorare nella maniera migliore”.

Andrea aggiunge: “Voglio dire grazie anche all’assessora allo sport Grazia Baracchi e ai dirigenti dell’ufficio sport del comune di Modena per la grandissima collaborazione degli ultimi giorni dove mi hanno aiutato a produrre i documenti relativi allo stadio Braglia. Come club – chiude Russo - è stato fatto tutto quello che serviva per ambire al ripescaggio fra i professionisti”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.