Articoli Sport

Modena, il Mammut diventa tempio del padel

Modena, il Mammut diventa tempio del padel

Fine anno ricco di appuntamenti e tornei per il Mammut di Modena


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Fine anno ricco di appuntamenti e tornei per il Mammut di Modena. L’ultimo mese dell’anno, infatti, è un periodo denso di tornei ed eventi che saranno svolti sui campi del club di Via Ghiaroni. Sabato 7 dicembre, durante il week end dell’Immacolata, è in programma il Torneo Maschile Intermedio. Dopo solo sette giorni, sabato 14 dicembre, è in programma il Torneo Femminile Avanzato. La settimana che va dal 16 al 22 dicembre, è priva di eventi e tornei. Questi ripartono il 26 dicembre per il torneo di Santo Stefano, misto. Il 28 dicembre, si torna in campo per il torneo misto avanzato. Questo è l’ultima competizione organizzata da Mammut Modena per il 2024. I tornei organizzati dal circolo di Via Ghiaroni riprenderanno il 3 gennaio 2025 con il Maschile Intermedio. Il 5 dennaio, giorno dell’Epifania, è previsto il Torneo Misto Intermedio, in questa occasione è organizzato anche un Open Day per i bambini che potranno giocare a padel gratuitamente.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.