Articoli Sport

Modena, lutto nei Dilettanti: è morto il giovane calciatore Alessandro Borghi

Modena, lutto nei Dilettanti: è morto il giovane calciatore Alessandro Borghi

Alessandro Borghi, scomparso a soli 24 anni per una malattia che non gli ha lasciato scampo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'La società Modenese Calcio esprime il più profondo cordoglio alla famiglia del calciatore Alessandro Borghi. È una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Alessandro è stato un giocatore della Modenese nella stagione 2022/2023, un giocatore di talento ed una persona esemplare, sia dentro che fuori dal campo. Da parte della società Modenese Calcio, le più sentite condoglianze'.
In una nota sul suo profilo Facebook la sammaurese ha ricordato con affetto il giovane Alessandro Borghi, scomparso a soli 24 anni per una malattia che non gli ha lasciato scampo. Il modenese Borghi aveva militato nel 2019-2020 nelle giovanili giallorosse, con una presenza in prima squadra. 'La Sammaurese si stringe alla famiglia di Alessandro Borghi troppo velocemente strappato alla vita all’età di 24 anni. Alessandro ha vestito anche la maglia della Sammaurese nella stagione 2019/20 disputando la prima di campionato. Il giovane poi aveva intrapreso un suo percorso che l’aveva portato sino alla massima serie nel campionato a Gibilterra. Non sapevamo della sua partita più difficile, la malattia che purtroppo giovanissimo l’ha visto lasciare i suoi cari. La Sammaurese nel ricordo della serietà di questo splendido ragazzo, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari'.

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati