Articoli Sport

Modena, padel al Mammut: Severi e Magni protagonisti

Modena, padel al Mammut: Severi e Magni protagonisti

Silvia Iotti e Davide Vezzadini, invece, si impongono nel raggruppamento Silver


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il Grande Padel al Mammut di Modena non si ferma neanche durante le feste pasquali. Presso il club di Via Ghiaroni di Modena è andato in scena il torneo pasquale di padel. Il tabellone era diviso in due categorie, gold e silver per coppie miste. Federica Severi e Paolo Magni vincono la categoria Gold, battendo in finale per 6-2 Luisa Reppucci e Roberto Giusti. Silvia Iotti e Davide Vezzadini, invece, si impongono nel raggruppamento Silver prevalendo in finale su Monia Mazzi e Maurizio Carnevali. Tanta gente, appassionati o semplici curiosi, si è recata presso il Mammut di Modena per ammirare momenti di grande padel.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.