Modenese calcio, sconfitta immeritata contro il Campagnola

2-1 al termine di una gara rocambolesca e piena di occasioni mancate. I gialloblù di nuovo in campo mercoledì sera, nel turno infrasettimanale, in casa della Ag
Nel secondo tempo succede di tutto, è la Modenese a rendersi subito pericolosa con una punizione dal limite di Scarlata ma è bravo Ripesi a respingere. Cinque minuti dopo, invece, nulla da fare per il portiere, con la punizione di Scarlata che scheggia il primo palo e finisce in rete. Passano due minuti ed è sempre il solito Scarlata a concludere in porta ma la palla colpisce la traversa, Andolina si getta sulla ribattuta ma sbaglia il tempo sul pallone che termina alto. Al 69’, dopo una bella progressione palla al piede di Capasso, il direttore di gara concede ai padroni di casa il calcio di rigore. Sul dischetto va Scarlata, ma è bravo Ripesi a parare con i piedi e a mantenere il risultato in equilibro. Il vantaggio del Campagnola arriva al 76’ su calcio di rigore, dopo un contatto dubbio tra Lo Bello e lo stesso Sgro, abile a trasformare il penalty. Due minuti dopo, Ripesi è autore di un miracolo su Malverti che calcia a botta sicura in area di rigore ma centra il portiere avversario in pieno volto. La partita termina con la Modenese all’arrembaggio ma senza riuscire a sfruttare le tante occasioni da gol create. I gialloblù scenderanno in campo nuovamente mercoledì sera, nel turno infrasettimanale, in casa dell’Agazzanese.
Il tabellino
MODENESE 1
CAMPAGNOLA 2
Reti: 11’ Ricco, 60’ Scarlata, 76’ rig. Sgro
Modenese: Paganelli, Lazzaretti, Andolina (90’ Dwomoh), Alicchi, Lusvarghi, Saetti, Lo bello, Boriani, Ouattara (56’ Capasso), Scarlata (83’ Serroukh), Malverti (83’ Lessa Locko). A disposizione: Bacciocchi, Barbieri, Mohamed, Tardini, Orsini. All. Pittalis.
Campagnola: Ripesi, Gremmo (75’ Lupoli), Spagnoli, Capone, Camara, Calleari, Michelini, Ricco (28’ Reggiani, 88’ Cattellani), Mastaj, Sgro, Pivetti (83’ Bellentani). A disposizione: Tucci, Ligabue, Scarpone, Perrone, Nurredini. All. Artoni
Ammoniti: Gremmo, Camara, Malverti, Boriani
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica