Lorenzo Musetti non si ferma più. Il tennista toscano sconfigge lo statunitense Frances Tiafoe, testa di serie numero quindici, con il punteggio finale di 6-2 4-6 7-5 6-2 e vola in semifinale al Roland Garros. Venerdì affronterà il vincente del match tra lo spagnolo Carlos Alcaraz, detentore del titolo, e lo statunitense Tommy Paul.
Anche Sara Errani e Jasmine Paolini volano in semifinale nel torneo di doppio femminile del Roland Garros. Le campionesse degli Internazionali d’Italia 2025 battono in due set la coppia formata da Veronika Kudermetova ed Elise Mertens: 6-2 6-3 il punteggio in favore delle azzurre, che in semifinale attendono la coppia vincente della sfida tra Andreeva/Shnaider e Danilovic/Potapova.
E domani tocca a Jannik Sinner tornare in campo per giocarsi un posto in semifinale. Il numero uno del mondo affronterà il kazako Alexander Bublik.
Foto Italpress
Musetti show: batte Tiafoe in 4 set e va in semifinale al Roland Garros

Venerdì affronterà il vincente del match tra lo spagnolo Carlos Alcaraz, detentore del titolo, e lo statunitense Tommy Paul
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Eccellenza, il Terre di Castelli vuole rilevare la Spal

Eccellenza, la Spal va agli argentini e così il Terre di Castelli rimane a Castelvetro

Promozione, obiettivo salvezza per la Virtus Castelfranco

Modena Calcio Femminile Under 12/13: stagione da sogno tra vittorie ed emozioni
Articoli Recenti
Cittadella, ecco i convocati per il ritiro di Sestola

Il Modena è partito per il ritiro di Fanano: trenta i convocati da Sottil

Promozione, ecco il nuovo Medolla San Felice

Terza categoria, la Monari Nasi ci riprova