Articoli Sport

Prima categoria. Il Ravarino fa sei cambi: in arrivo il ko a tavolino

Prima categoria. Il Ravarino fa sei cambi: in arrivo il ko a tavolino

Il Ravarino ha fatto sei cambi anziché i cinque consentiti dal regolamento


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

La Ceretolese ha reso noto ieri il motivo del ricorso per la partita pareggiata 1-1 domenica col Ravarino (Prima E). “Abbiamo fatto ricorso – spiega il ds Pier Paolo Domenichini – semplicemente perché il Ravarino ha fatto sei cambi anziché i cinque consentiti dal regolamento. Noi abbiamo anche le foto del nostro fotografo che testimoniano tutti i loro sei cambi, speriamo solo che l'arbitro li abbia segnati tutti e sei, ma deve per forza averli segnati perché lo prevede il regolamento”. Il Ravarino dice di averne fatti cinque e contesta il sesto, ovvero quello al 78' di Bongiovanni per Caracci. La palla ora passa al giudice sportivo ma se l'arbitro confermerà i sei cambi, sarà sconfitta a tavolino per il Ravarino.

Tabellino
CERETOLESE-RAVARINO 1-1
Ceretolese: Scannella, Sicari (73’ Pavirani), Collina, Degani (75' Settineri), Greco, Cesaro (78’ Ferriero), Muratori (75' Ferriero), Pinelli (78' Viola), Mengoli, Busi, Bonassissa (57'’ Joiner). A disp.: Gaggioli, Bertuzzi, Rattini, Astorri. All. Carobbi Ravarino: Gallerani, Tucci (80’ Mannu), Cotti, Santovito, Cocchi (46’ Romagnoli), Caracci (78' Bongiovanni), Mazzola (73’ Generali), Ferraguti (64’ Cartesan), Veratti, Gonzalez (73’ Pigaiani), Amadori. A disp.: Stefani, Gnaccarini, Pedrazzi. All. Bellini.
Arbitro: Cozzolino di Ferrara
Reti: 15' Mengoli, 57' Veratti
Note: ammoniti: Ferraguti, Pavirani, Busi, Mengoli
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.