La Ceretolese ha reso noto ieri il motivo del ricorso per la partita pareggiata 1-1 domenica col Ravarino (Prima E). “Abbiamo fatto ricorso – spiega il ds Pier Paolo Domenichini – semplicemente perché il Ravarino ha fatto sei cambi anziché i cinque consentiti dal regolamento. Noi abbiamo anche le foto del nostro fotografo che testimoniano tutti i loro sei cambi, speriamo solo che l'arbitro li abbia segnati tutti e sei, ma deve per forza averli segnati perché lo prevede il regolamento”. Il Ravarino dice di averne fatti cinque e contesta il sesto, ovvero quello al 78' di Bongiovanni per Caracci. La palla ora passa al giudice sportivo ma se l'arbitro confermerà i sei cambi, sarà sconfitta a tavolino per il Ravarino.
Tabellino
CERETOLESE-RAVARINO 1-1
Ceretolese: Scannella, Sicari (73’ Pavirani), Collina, Degani (75' Settineri), Greco, Cesaro (78’ Ferriero), Muratori (75' Ferriero), Pinelli (78' Viola), Mengoli, Busi, Bonassissa (57'’ Joiner). A disp.: Gaggioli, Bertuzzi, Rattini, Astorri. All. Carobbi Ravarino: Gallerani, Tucci (80’ Mannu), Cotti, Santovito, Cocchi (46’ Romagnoli), Caracci (78' Bongiovanni), Mazzola (73’ Generali), Ferraguti (64’ Cartesan), Veratti, Gonzalez (73’ Pigaiani), Amadori. A disp.: Stefani, Gnaccarini, Pedrazzi. All. Bellini.
Arbitro: Cozzolino di Ferrara
Reti: 15' Mengoli, 57' Veratti
Note: ammoniti: Ferraguti, Pavirani, Busi, Mengoli
Matteo Pierotti
Prima categoria. Il Ravarino fa sei cambi: in arrivo il ko a tavolino

Il Ravarino ha fatto sei cambi anziché i cinque consentiti dal regolamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Terza categoria, ecco la Fonda Pavullese

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena
Articoli Recenti
Serie D, il ds del Cittadella Biagini: 'Vogliamo restare nelle zone alte'

Eccellenza, il patron Morselli: 'Questa Cdr Mutina sta crescendo'

Serie D, Lentigione-Cittadella si gioca sabato

Promozione, il Castelfranco affida la panchina a Rizzo