In vista del turno infrasettimanale di mercoledì 24 (quando alle 15 ci sarà Cittadella-Tuttocuoio), la gara Lentigione-Cittadella di domenica 21 è stata anticipata a sabato 20 alle ore 15. Saranno anche altri gli anticipi, fra cui Piacenza-Imolese, Tuttocuoio-Desenzano (ore 20), Palazzolo-Sangiuliano, Progresso-Tropical Coriano, Sant'Angelo-Crema (18.30).
Intanto fa ancora discutere il mancato rigore al Piacenza nella sfida vinta 2-1 domenica della Cittadella. Mentre Mattia Gori della Cittadella ha dichiarato che il rigore non c'era ('Penso che il tocco di braccio ci fosse, ma era attaccato al corpo e lui era a mezzo metro dalla palla'), Arnaldo Franzini, allenatore del Piacenza, sull'episodio ha detto: 'Il fallo di mani è netto ed è in area. E ammettiamo pure che l’arbitro fosse distante e non potesse vedere bene, ci chiediamo come non sia intervenuto il guardialinee, che era a pochi metri, senza nessuno davanti. Non era neppure una grande responsabilità da prendere, visto quanto era largo il braccio. Non ci attacchiamo a questo episodio, però siamo passati da un rigore per noi al 90’, a uno per loro, frutto di una nostra ingenuità'.
Matteo Pierotti
Serie D, Lentigione-Cittadella si gioca sabato
Fa ancora discutere il mancato rigore al Piacenza nella sfida vinta 2-1 domenica
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Hockey su ghiaccio: al via il campionato, Miners di Fanano pronti
Volley Modena combatte, ma subisce la rimonta vincente di Offanengo
E' morto Andrea De Adamich, l’ex pilota di F1 campione dei motori in tv aveva 84 anni
Dilettanti, il Crer premia chi sceglie la linea verde: premi fino a 6mila euro



