La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Roland Garros, Sinner è in finale: battuto Djokovic

Roland Garros, Sinner è in finale: battuto Djokovic

Nole ha provato a riaprire la sfida nel terzo set, ma l’altoatesino ha annullato tre set point per poi imporsi al tie break. Implacabile


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Una prestazione da numero 1. E’ così che Jannik Sinner ha raggiunto la sua prima finale in carriera al Roland Garros. ‘L’immortale’ Novak Djokovic, tennista dei record, non fa più paura. Battuto in tre set con il punteggio di 6-4, 7-5, 7-6. Nole ha provato a riaprire la sfida nel terzo set, ma l’altoatesino ha annullato tre set point per poi imporsi al tie break. Implacabile. Quarto successo di fila per l’azzurro contro il serbo. Tra i due non sembra esserci più storia.
Domenica Sinner proverà invece a strappare lo scettro di re di Parigi e a prendersi una rivincita contro il nuovo vero ‘nemico’: il solito Carlos Alcaraz. Jannik insegue il suo quarto titolo Slam. E poi, cosa ancora più importante, c’è un capitolo di storia da scrivere: vincere al Roland Garros 49 anni dopo l’ultimo italiano a riuscirci, Adriano Panatta nel 1976.
Foto Dire

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati