Articoli Sport

Sassuolo calcio, scatta il ritiro neroverde

Sassuolo calcio, scatta il ritiro neroverde

Dopo il ritrovo e l'allenamento al Ricci, partenza per Racines. Nel workshop con gli sponsor lanciata la campagna abbonamenti. Le ultime novità di mercato.


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Dopo avere rinnovato il contratto fino al 2022 a Francesco Acerbi, classe ’88, difensore, e a Claud Adjapong (’98, difensore), e dopo avere tenuto il tradizionale workshop con gli sponsor ed il Patron Squinzi, il Sassuolo calcio, il giorno prima della partenza per il ritiro di Racines (oggi). ha completato altre operazioni di mercato

  • Simone FRANCHINI ('98, centrocampista): ceduto a titolo di prestito alla Ternana Calcio
  • Ettore GLIOZZI ('95, attaccante): contratto rinnovato fino a Giugno 2020 e ceduto in prestito all'A.C. Cesena
  • Giovanni SBRISSA ('96, centrocampista): ceduto in prestito all'A.C. Cesena
  • Alessio VITA ('93, centrocampista): ceduto a titolo definitivo all'A.C. Cesena

Campagna abbonamenti: da giovedì 13 al via le prelazioni

Nel corso del Workshop 2017, è stata presentata la nuova Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio, che prenderà il via con le prelazioni a partire da Giovedì 13 Luglio 2017. Fra le novità lo sconto fedeltà riservato a chi rinnoverà l'abbonamento della passata stagione. Prezzi bloccati per i nuovi sottoscrittori.

Cliccare qui per prezzi, settori e tutte le info utili

Per tutti gli abbonati 2017/18 inoltre una sorpresa: la sciarpa ufficiale neroverde in omaggio

Nella foto, Francesco Acerbi, storico riferimento neroverde. Per lui contratto rinnovato fino al 2020

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.