Correva il 1953, esattamente l'11 ottobre, quando su Rai 1 andava in onda la prima puntata della Domenica Sportiva, senza dubbio la trasmissione più longeva della televisione italiana e tuttora tra le più seguite dagli appassionati di sport con ben 71 anni di vita. Alla trasmissione sarà presente domenica anche l'Ubersetto, società di Seconda categoria: lo conferma il direttore generale Fabio Paroli.
'Possiamo dichiararci fieri ed orgogliosi - dice Paroli - di essere stati invitati domenica 20 ottobre a partecipare come pubblico a questa trasmissione e per noi dell’Ubersetto è un’emozione veramente forte. Saremo presenti con una rappresentanza della dirigenza e dello staff tecnico più un gruppo di giocatori che hanno accolto questo invito con tanto entusiasmo. Pertanto invitiamo tutti i nostri tifosi, i nostri sostenitori e i nostri sponsor a sintonizzarsi su Rai 2 alle 22,40 per condividere con noi questo momento unico per i nostri colori'.
Matteo Pierotti
Seconda categoria, l'Ubersetto alla Domenica Sportiva su Rai 2

Il dg Paroli: 'Siamo stati invitati domenica 20 ottobre a partecipare come pubblico'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Terza categoria Modena, sono ancora tante le squadre senza mister

Formula 1: Imola esclusa dal calendario del 2026

Prima categoria, lo Smile protesta: 'Darga non è stato corretto'

Eccellenza, il Terre di Castelli si rinforza con Guidone e Karapici