La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Serie D: Cittadella, in arrivo un Prato agguerrito

Serie D: Cittadella, in arrivo un Prato agguerrito

In casa Prato si guarda al campo e al mercato. La settimana è iniziata con la partenza a sorpresa del centrocampista Marino


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il Prato prosegue la preparazione in vista della trasferta a Modena sul campo della Cittadella Vis Modena. I tre punti conquistati domenica scorsa nella stracittadina con la Zenith hanno dato una boccata di ossigeno all’anemica classifica dei biancazzurri. In casa Prato si guarda al campo e al mercato. La settimana è iniziata con la partenza a sorpresa del centrocampista Marino che è passato alla Luparense, squadra veneta del girone C. Oggi si è concretizzato l’arrivo di Federico Pizzutelli, centrocampista classe '95, che ha svolto il primo allenamento con i compagni. Il gruppo si è allenato sul sintetico di Mezzana dove mister Mariotti ha fatto svolgere la consueta partitella in famiglia con diversi elementi della Juniores per completare i ranghi. In casacca rosa con il 4-3-1-2: Fantoni (Caroti), Juniores, Videtta, Galliani, Girgi; Robi, Remedi, Colzi; Marigosu, Moreo, Romairone. In maglia azzurra con il 4-3-3: Ricco; Rossi Alessandro, Conson, Diana, Limberti; Rossi Alessio, Pizzutelli, D’Amato; Danesi, Barbuti, Cozzari. Ha vinto la squadra “rosa” per 2-1 con la doppietta di Barbuti mentre per gli azzurri in rete Girgi. Nell’allenamento di mercoledì si è infortunato il giovane 2005 Scarafoni per ha riportato la frattura del metatarso del piede che è stato ingessato.
Allenamenti differenziati per Magazzu (uscito domenica scorsa per un problema alla spalla) e per i giovani Preci e Giusti. Ha ripreso a correre il difensore Matteucci. In casa Prato tiene banco anche il mercato con Romairone che sembra destinato a cambiare casacca. Sul giocatore c’è l’interesse del Tau Calcio insieme ad altre società come Sanremese, Vado e L’Aquila. Sul piede di partenza potrebbero essere Conson, Marigosu e Moreo.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati